Solo pochi giorni fa avevamo letto alcune interessanti rivelazioni di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, con le quali affermava di non aver mai dimenticato la bellissima Diletta Pagliano.
I fan attendevano con ansia la risposta di Diletta, la quale dopo giorni ha finalmente rotto il silenzio: “A volte pensi agli errori fatti, commessi, quelli che non rifaresti più, cercando una soluzione che ti possa condurre sempre alla ricerca della felicità
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi continuato dicendo: Quella felicità che fondamentalmente avevi ma non l’ apprezzavi davvero e commettevi sempre gli stessi errori…Quegli errori spesso banali che dopo anni si possono evitare, cercando con un po’ più di maturità e ormai una conoscenza assoluta di noi stessi di trovare una dimensione un equilibrio che infine ti porterà alla vera felicità“.
Diletta sembra voler dare una scossa a Leonardo, dicendo: “Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi?”.
Infine conclude il suo messaggio dicendo: “Io non voglio più perdere tempo, Io voglio giocare bene.. Sono disposta a compromessi ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo … Basta così poco per essere felici!”.
Sara Fonte