Amici, Martina Stavolo: il talent non è più lo stesso!

Martina_Stavolo-300x194Al centro dell’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi più amate e seguite dell’edizione 2008 del talent, si tratta della talentuosa cantante Martina Stavolo.

In questi anni l’ex concorrente di Amici sembra aver cambiato radicalmente la sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che in amore, infatti a breve sposerà il compagno Andrea.

In merito a ciò Martina ha dichiarato al Vicolo delle news : “Oggi sono una 28enne che convive con il suo uomo. È un uomo che amo follemente. Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e tra poco mi specializzerò in Psicologia Clinica. Per cui sono una Dottoressa in Scienze e Tecniche Psicologiche. Collaboro già con alcuni centri soprattutto per bambini ed è una cosa che mi appassiona tantissimo“.

Martina Stavolo parla anche del talent e di come negli anni sia così’ cambiando, infatti afferma: “Devo dire che Amici si è veramente stravolto, la nostra è stata l’ultima edizione in cui è stata presente anche la recitazione, era una scuola e noi eravamo dei bimbi in tuta rispetto a loro che arrivano già con un look, già truccati. L’unica cosa è che credo che ai nostri tempi, noi avevamo veramente i riflettori puntati addosso“.

Infine conclude dicendo: “Adesso diciamo che avendo dei coach “famosi” loro prendono a volte il sopravvento rispetto ai ragazzi. Quindi ho preferito di gran lunga la mia edizione, senza dubbio”.

Sara Fonte