Uomini e Donne, Lucas Peracchi: sarà una non scelta?

lucas_peracchiIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Pare proprio che Lucas Peracchi continua ad affermare di non avere ad oggi un interesse particolare per nessuna delle sue corteggiatrici, sembra essere attirato da Giulia Carnevali, ma non al punto da prendere la decisione di sceglierla ed uscire insieme dal programma.

Ad esprimere il suo parere in merito alla situazione è proprio Tommaso Elia, amico di Lucas ed ex corteggiatore di Ludovica Valli, il quale ha dichiarato: “Lucas è molto particolare nei gusti. A livello fisico quella che più gli piace è Megghi Galo. Io l’ho sentito di recente e mi ha confermato, come ha detto in trasmissione, di non essere molto coinvolto da nessuna delle ragazze. Io anche a lui ho consigliato di scegliere Megghi, che è la più sincera: la ragazzetta casta che potrebbe vedere Lucas da casa e innamorarsi di lui. Ha proprio la sincerità e l’ingenuità da adolescente“.

L’atteggiamento del tronista continua ad infastidire le sue corteggiatrici Megghi e Giulia, al punto da rischiare di interrompere il loro percorso di conoscenza incoraggiate forse dall’interesse manifestato da Andrea Damante.

Lucas tornerà davvero a casa senza effettuare alcuna scelta?!

Sara Fonte