Uomini e Donne, Sophia Galazzo: corteggerà Lucas

lucas_peracchi_sophia_galazzoIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Pare proprio che Lucas Peracchi continua ad affermare di non avere ad oggi un interesse particolare per nessuna delle sue corteggiatrici, sembra essere attirato da Giulia Carnevali, ma non al punto da prendere la decisione di sceglierla ed uscire insieme dal programma.

Eppure sono molti i fan che ancora oggi continua ad affermare che Lucas era stato se stesso solo nelle esterne fatte con Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato.

Una relazione finita ancora prima di iniziare, adesso Sophia non ha voglia di accontentarsi è tornata alla vita di sempre circondata da amici e familiari, con il desiderio di incontrare prima o poi il vero amore.

La sua pagina ufficiale continua a riempirsi di dediche dei fan, i quali le consigliano di tornare a Uomini e Donne per iniziare un nuovo percorso di conoscenza con Lucas Peracchi, dal momento che la prima volta si è limitata a causa dell’interesse per Amedeo Barbato.

Attualmente Sophia Galazzo è single, dunque non avrebbe alcun motivo di negarsi questa possibilità, la vedremo davvero scendere da quelle scale?!

Sara Fonte