Uomini e Donne, Cristian e Tara presto sposi: lei quasi non ci crede

cristian-tara-300x194Ancora una volta torniamo a parlare di una delle coppie più amate e seguite nate grazie a Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Si tratta proprio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali da poco hanno superato una grave crisi sentimentale che li aveva spinti a rimandare le nozze ormai fissate.

Dopo alcune recenti critiche nei confronti di Tara, la coppia ha deciso di rivelare alcune importanti notizie ai fan, riguardanti proprio la nuova data delle nozze e l’andamento della loro splendida storia d’amore dopo la crisi.

I due hanno infatti dichiarato: “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti

Cristian ha poi aggiunto: Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”.

Per quanto riguarda il fatidico si, Cristian Gallella ha affermato: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”

Tara stavolta sembra rimanere con i piedi per terra, le uniche sue parole sono state infatti: “fino a quando non sarò in comune non ci credo!”

Sara Fonte