Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: le critiche di un corteggiatore arrabbiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del famoso talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo l’abbandono del trono di Rossella Intellicato, Fabio Ferrara ha deciso di non conoscere l’ex tronista fuori dal programma poiché maggiormente interessato a Ludovica Valli.

La giovane tronista, seppur si mostri rancorosa ed arrabbiata con Fabio, ha deciso comunque di continuare il loro percorso di conoscenza, confermando ancora una volta quanto realmente sia interessata a lui al punto da essere la sua probabile scelta.

In una recente intervista, l’ex corteggiatore della Valli, Tommaso Elia, ha espresso parole molto dure nei confronti di entrambi dicendo: “Il programma funziona che più crei scalpore attorno a te, più ottieni visibilità e, alla fine, penso che Fabio punti a quello.

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: Ma come anche Ludovica, eh! Lei è arrivata in studio dicendo di voler trovare l’amore e che gli uomini nella vita quotidiana da lei scappano… Ma hai 18 anni! Il suo scopo è aggiungere follower al sui Instagram, parliamoci chiaro!”.

Nessuno è in studio davvero per trovare l’amore, bene o male l’interesse di tutti è la visibilitàLudovica sceglierà Fabio alla fine, perché è quello che più le piace, ma anche quello che fa più scalpore, quindi ai fini di visibilità, potrebbero perseguire insieme lo stesso obiettivo una volta fuori dal programma“.

Infine, Tommaso conclude l’intervista dicendo: “Comunque anche Filippo e Lorenzo fanno lo stesso gioco…”

Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!