Deborah Iurato e Giovanni Caccamo: è amore? La confessione di lei

giovanni-caccamo-deborah-iurato-sanremoGiovanni Caccamo e Deborah Iurato hanno presenziato il palco di Sanremo con una performance a dir poco emozionante. I due giovani cantanti, lui noto per essere stato uno dei volti giovani di Sanremo della scorsa edizione e lei una delle vincitrici di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, hanno mostrato un feeling invidiabile.

Subito dopo la loro esibizione al Festival, i gossip ha cominciato ad insinuare la presenza di un possibile sentimento tra i due giovani artisti. E’ possibile che a Sanremo sia nato l’amore tra i due? I cantanti rispondono: “Non si sa mai, chissà… non sappiamo..”. 

Deborah Iurato fa poi delle importanti rivelazioni su Giovanni Caccamo, la cantante infatti confessa: “Io gli dico sempre che lui ha la faccia da attoreha dei bellissimi lineamenti“, invece Giovanni confessa: “A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare”.

Secondo voi è possibile che tra i due giovani cantanti nasca davvero l’amore?

Stefania Titone