Gabriel Garko sul sesso: “a letto devo poter fare tutto”

gabriel garko laura torrisi
gabriel garko laura torrisi

Uno dei sex symbol più ammirati ed apprezzati in Italia. La sua bellezza è fuori dal comune, ma ad attirare ancor più le donne della nostra Nazione è il fascino che trapela dai suoi sguardi da duro.

Gabriel Garko ha più volte dichiarato di essere contro il matrimonio. Basti pensare all’indiscrezione che lo considerava già sposato con l’attuale compagna, la ventiduenne Adua Del Vesco. Garko, in precedenti interviste, sul matrimonio ha dichiarato: Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici ‘tanto non mi puoi lasciare’. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno“.

Ma Gabriel non parla solo del matrimonio, fa anche delle importanti confessioni sul sesso. L’attore dichiara: “Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette“.

La pensate come lui?

Stefania Titone