Max Biaggi e Bianca Atzei vicini alle nozze

bianca-atzei-max-biaggiChe la storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei andasse a gonfie vele non è mai stato un segreto. Il pilota di Moto gp e la cantante hanno da subito sbandierato ai quattro venti la nascita del loro profondo amore.

Sin dall’inizio della loro relazione, il gossip si è preoccupato di “stalkerare” la coppia, per ricevere maggiori indiscrezioni su quest’amore stupendo. Ma sono gli stessi Max e Bianca a non volersi nascondere da nessuno, complici e protagonisti di questa meravigliosa unione. Dopo la separazione da Eleonora Pedron, Max si è rifatto una vita, riservando tenere parole per l’attuale compagna.

Un viaggio alle Maldive è bastato a suggellare il loro amore e non potevano mancare le presentazioni ufficiali in famiglia. Bianca Atzei ha conosciuto i figli del pilota di Moto Gp, mentre Max Biaggi è diventato molto confidenziale con la madre della cantante. Un idillio perfetto? Sembrerebbe proprio di sì, tra i due c’è molta sintonia ed è solo una la cosa che manca. A quando le nozze? Rumors affermano che la coppia ci sta pensando. Presto una notizia che rincuorerà i fan? Non ci resta che aspettare le loro dichiarazioni.

Stefania Titone