Valeria Golino e Riccardo Scamarcio addio: la coppia si lascia dopo 10 anni

scamarcio_golino 450 × 325Una brutta notizia arriva dal mondo del Gossip: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati.

Secondo il settimanale “Novella 2000” non ci sono dubbi, i due si sono lasciati per colpa di un altro uomo dato che l’attrice sembra essersi innamorata di un francese conosciuto qualche tempo fa.

Per il momento non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma, vista la riservatezza della coppia, da sempre molto schiva al gossip, molto probabilmente non arriverà mai.
Sarà molto più facile vedere se i due si presenteranno ancora insieme ai prossimi eventi pubblici oppure se Valeria verrà beccata in compagnia del nuovo presunto amore.

C’è da dire che, circa un anno fa, era apparse sul sito del Comune di Andria, in Puglia, le pubblicazioni di matrimonio di Valeria e Riccardo, ma in realtà delle nozze non ci fu mai neanche l’ombra.
Che fosse quello un primo segnale di crisi?

Riccardo e Valeria si sono conosciuti dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia e in pochi avevano scommesso sulla loro storia d’amore che invece è durata un decennio.
Forse il loro amore sta solo attraversando un periodo di crisi. Lo speriamo.

Ricordiamo che a metà marzo i due saranno entrambi a Londra come ospiti d’onoe della rassegna Cinema Made in Italy.

 

Chiara Lomuscio