Riccardo Scamarcio e Valeria Golini: è finita? Lei ha un altro

valeria-golino-e-riccardo-scamarcioIl settimanale Novella 2000 lancia lo scoop più atteso da tutte le donne italiane: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero detti addio. Tra i due si vociferava di un possibile matrimonio a breve, ma ben presto smentito o rimandato.

Che sia stata la crisi tra la coppia il motivo della smentita? Quello che è certo è che questo gossip è da prendere con le pinze. Seppur il settimanale di Gossip avrebbe affermato piuttosto fermamente che la Golino abbia già un altro, Riccardo e Valeria non hanno proferito parola. Il giornalista di Novella 2000 avrebbe affermato che sarebbe stata l’attrice a mollare Scamarcio dopo dieci anni, perché innamorata di un francese, dall’identità ignota.

Un amore che è durato ben dieci anni, cominciato in occasione delle riprese del film “Texas” e finito per una presunta decisione presa da Valeria Golino. Come reagirà Scamarcio a tutto ciò? Di sicuro saranno contenti le sfegatate fan dell’attore che, dopo la messa in onda di “Tre metri sopra il cielo” hanno cominciato ad amarlo alla pazzia. Un’aria da duro che, in realtà, nasconde dietro tanta dolcezza ed una evidente monogamia. Non ci resta che aspettare che la coppia confermi lo scoop.

Stefania Titone