Claudio Baglioni: il messaggio commovente sulla mamma

2208_Claudio Baglioni 320x_StandardLa mamma è sempre la mamma” è una realtà piuttosto assodata. Anche i grandi artisti nutrono un particolare amore per la propria madre ed è delle ultime ore un messaggio che ha fatto commuovere il web.

E’ il cantante Claudio Baglioni che ha voluto rivolgere, dopo tre anni dalla sua morte, un messaggio molto particolare alla madre. Baglioni ha scritto: “Siamo stati vicini per 62 anni. A dire il vero anche un poco di più. E in quei nove mesi fummo noi due da soli. Gli altri poterono giusto farsi un’idea. Per un essere umano ci sono due date nel manifesto teatrale dell’esistenza che hanno un segno diverso e particolare. Il giorno nel quale si viene qui al mondo attraverso il dolore e la beatitudine di una donna che si fa madre per te e quello in cui lei se ne va. Il primo giorno di vita di te che ti stacchi da lei per viver la tua. L’ultimo giorno di vita di lei che si stacca da te per viverne un’altra. In mezzo una storia indimenticabile”.

Subito i fan del cantante hanno preso a cuore quel messaggio, mostrando molta solidarietà nei confronti di Claudio Baglioni. Volete spendere anche voi una parolina per il cantante? Al via i commenti.

Stefania Titone