#LafacciadiTara spopola su Twitter: Tara Gabrieletto gelosa di Teresa?

uomini-e-donne-la-faccia-di-tara-300x194Ai telespettatori più attenti di Uomini e Donne non è sfuggito un particolare importante nel corso della puntata dedicata alle coppie formatesi nella trasmissione.
Stiamo parlando della faccia di Tara Gabrieletto, la fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella.

Molti, infatti, hanno notato l’espressione della ragazza alla proposto di matrimonio di Salvatore a Teresa, altra coppia del programma. Il viso della ragazza mostrava un sorriso forzato, quasi come se stesse provando gelosia nei confronti di Teresa che presto sposerà il suo fidanzato.

C’è da dire che anche Cristian aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante il programma “Temptation Island”, ma poi, ad un passo dalle nozze, il matrimonio è stato rimandato a data ancora da destinarsi.
Che sia stato questo il motivo di gelosia di Tara? Forse, e nel frattempo su Twitter il web si è scatenato lanciando l’hashtag #lafacciaditara.

Si può dire, alla luce dei fatti, che la situazione di Tara non è molto comoda: il suo futuro (?) sposo, dopo aver rimandato le nozze, non ha avuto alcuna intenzione di recuperare il tempo perduto, bensì ha deciso di diventare un naufrago nella prossima edizione del reality L’Isola dei Famosi.
Nei giorni precedenti Tara è sbottata sul proprio Instagram dicendo: “Quando gli altri fanno vedere il matrimonio, l’ecografia o la proposta di matrimonio va bene, non è business. Ma piantatela” per rispondere a chi l’accusa di pensare solo a un tornaconto economico con Cristian.

Ora cosa dirà per difendersi dai nuovi attacchi?

Chiara Lomuscio