Home Spettacolo Gossip

Valerio Scanu contro la giuria di Sanremo: “erano contro noi”

CONDIVIDI

Natale con Valerio Scanu nel VBlog #12 i suoi auguri specialiCome tutti gli anni, anche quest’anno c’è chi sembra non avere apprezzato al classifica di Sanremo. Sul palco dell‘Ariston si sono sfidati cantanti dalle qualità eccelse e, chi non ha vinto, non ha potuto non dire la sua in merito al verdetto finale.

A scagliarsi contro la giuria del festival di Sanremo è arrivato Valerio Scanu che, durante la sua partecipazione a “La vita in diretta” ha voluto esprimere il suo parere circa la finale del programma. “Mi viene da sorridere perché sono stato non classificato dalla giuria di qualità” – ha dichiarato Valerio Scanu – “secondo me c’è stata un po’ una congiura contro gli ex di Amici, perché sia io sia Bernabei sia Annalisa abbiamo avuto lo zero. Credo ci sia stato un forte pregiudizio che purtroppo con tutta la buona volontà non siamo riusciti con la musica a batterlo”.

Queste le parole dette dall’ex vincitore di Amici. Ma arriva la dichiarazione di un altro grande cantante, Enrico Ruggeri, insoddisfatto del suo quarto posto. Ruggeri avrebbe affermato: “Esperti o amici di qualcuno? Lo dico col sorriso sulle labbra, so che va così, per me non cambia nulla!”.

Stefania Titone