Uomini e Donne, Trono Over: ancora passione tra Gemma e Giorgio

gemma-giorgio-uomini-e-donne-300x194Anche oggi Uomini e Donne torna su canale 5 alle 14.45 con la terza ed ultima puntata della settimana del Trono Over, il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì.

Dopo l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, concluso con una simpatica prova della bilancia, si riparte oggi dalla bellissima Giuliana e l’inevitabile scontro con Sossio.

La dama attualmente sta sentendo Cristian affermando che le cose sembrano procedere piuttosto bene, riescono a parlare molto al telefono ma non quando si trovano l’uno di fronte all’altra poiché troppo impegnati a baciarsi, cosa che non ha reso per niente felice Sossio, da qui le critiche ed il nuovo scontro oggi in studio.

Tra Annamaria e Raffaele non si è accesa affatto la passione, così la dama manifesta il desiderio di conoscere Francesco D., il cavaliere è uscito con Maria S. ma sembra non rappresentare un problema per Annamaria la quale afferma che può conoscerle entrambe.

Francesco mostra un atteggiamento alquanto freddo nei confronti di Annamaria dopo aver scoperto che la dama è uscita con Raffaele, così lei decide di interrompere il loro percorso di conoscenza.

Proprio quando Francesco D. decide di ballare con Maria S., Tina Cipollari ironicamente li interrompe prendendo il posto della dama.

Tina balla anche con Giorgio Manetti, mentre Gemma balla con Gianni Sperti il quale propone poi uno scambio di coppia, vedremo dunque di nuovo Gemma e Giorgio abbracciarsi durante il ballo.

Sara Fonte