Uomini e Donne, Rossella Intellicato: la verità su Jeremias Rodriguez

rossella-intellicato-jeremias-rodriguez-300x194Rossella Intellicato rompe ancora una volta il silenzio, postando un lungo commento contro le continue critiche sui social che la accusano di aver lasciato il trono di Uomini e Donne solo dopo aver conosciuto Jeremias Rodriguez.

Sono state queste le parole postate dall’ex tronista di Uomini e Donne: “Visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite, ora vi racconto un po’ come sono andate le cose, ho deciso di abbandonare il programma il primo febbraio, a seguito delle continue offese della ‘signora’ che, oltre a insultarmi si è permessa, per la seconda volta, di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista perché il programma è in fascia protette)… sicura di aver preso la decisione più giusta non ho voluto mandare in onda le esterne perché, non tornando in studio, non avrei potuto difendermi”.

Rossella Intellicato ha continuato dicendo: “Dopo esattamente 8 giorni vado ad un evento a Sanremo, ovvero il 9 febbraio, e grazie ad amici comuni (che ho come testimoni) conosco Jeremias. Ho le prove di messaggi e chiamate datate quel giorno che ho mandato alla redazione. La puntata è andata in onda, essendo registrata, l’11 febbraio, ho peccato di ingenuità mettendo la foto ma se l’ho fatto non ho di sicuro niente da nascondere… anche perché sennò sarei stata matta, no?

L’ex tronista conclude dicendo:Sono a posto con la mia coscienza e con la redazione, perché sono nel giusto e ho le prove”.

Sara Fonte