Grande Fratello, Federica Lepanto: ancora una volta contro Manfredi

Federica LepantoLa quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da mesi, ma la bellissima vincitrice Federica Lepanto torna ancora una volta a far parlare di se.

Si sa che la Lepanto non stava simpatica a tutti i concorrenti, ma nell’ultimo periodo sembrava che gli scontri fossero finiti. A quanto pare le cose non stanno proprio cosi, infatti un altro scontro tra Federica e Manfredi ha attirato l’attenzione dei fan.

Federica Lepanto rompe il silenzio postando il suo pensiero su Instagram e su Facebook: “Buongiorno amici. Noto con dispiacere che nonostante il Grande Fratello sia finito da mesi, alcune persone continuano a remarmi contro. Consiglio loro come in questo caso a Manfredi di pensare alla propria vita, come io faccio da sempre. Buona giornata!”.

Insieme al messaggio, la Lepanto posta ancora una foto che mostra la conversazione avvenuta tra lei e Manfredi: gli organizzatori di Puglia mi hanno riferito che è stata proposta Federica per le loro discoteche e non io. Mi hanno detto di riferire a Federica che in Puglia non lavora

Proprio ieri Federica e Jessica Vella erano in una diretta su Facebook, così la Lepanto ne ha approfittato per aggiungere: “Ho capito che non è la Puglia a non volerci è soltanto lui a non volermi in Puglia ma io ci andrò lo stesso“.

Vedremo presto la reazione di Manfredi?!

Sara Fonte