Grande Fratello, Valentina Bonariva: ecco perché ho lasciato Luca!

valentina-e-luca-grande-fratello-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip è oggi Valentina Bonariva, ex gieffina della quattordicesima edizione del Grande Fratello condotta dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il reality show si è concluso ormai da qualche mese, così come anche la storia d’amore tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano. 

I due si erano riavvicinati poco prima dell’inizio del reality, ma non appena Valentina è uscita dalla casa più spiata d’Italia la loro relazione si è definitivamente conclusa.

E’ stata proprio l’ex gieffina ad affermare le seguenti parole: “Luca è stato l’unico amore della mia vita. Per ora ci siamo completamente allontanati, com’è giusto che sia. Ma per lui io ci sarò sempre”.

Valentina Bonariva ha poi aggiunto: “A differenza di tutto quello che si legge sui social, in cui vengo accusata di aver lasciato il mio uomo per notorietà, rispondo che non è affatto così. Noi ci eravamo già allontanati nel maggio scorso, per poi riavvicinarci poco prima del mio ingresso al Grande Fratello”.

La Bonariva ha continuato dicendo: “Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo stesso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare”.

Eppure Luca non ha preso molto bene la fine del loro splendido amore, ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onestà differente…”.

Sara Fonte