Andrea Melchiorre e Laura Molina: siamo solo amici ma Gianmarco non ci crede!

laura-gianmarco-andrea-melchiorre-300x194E’ ormai ufficiale, la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è giunta già al capolinea, coppia formata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni sono trapelate molte notizie sul web circa un possibile flirt tra Laura Molina e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

I due hanno smentito dicendo che le varie foto postate riguardavano solamente uno shooting fatto insieme, ma alcuni fan hanno affermato di averli visti baciarsi in una discoteca.

A seguito di tali voci, Laura Molina ha deciso di intervenire dicendo: “Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia..siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa.

L’ex corteggiatrice ha poi continuato: Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia”.

Anche Andrea Melchiorre ha deciso di intervenire pubblicando il seguente post: “Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho più ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma. Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata“.

Per quanto riguarda la possibilità di un flirt tra Laura e Andrea si esprime anche Gianmarco Valenza, il quale posta un chiaro riferimento su Facebook: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi“.

Sara Fonte