Belen Rodriguez e il selfie che non ti aspetti. Cos’ha al dito?

Belen-e-StefanoAncora qui a parlare di Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembra non saper stare lontano dai riflettori, nonostante abbia più volte ripetuto di volere che la sua vita rimanesse privata.

Da quando la bella Rodriguez ha annunciato la sua separazione dal ballerino professionista di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, Stefano De Martino, il gossip non si è mai fermato di scoprire di più sulla sexy showgirl. E’ notizia delle ultime ore che Belen ha dato scandalo, pubblicando un selfie su instagram, in cui figura assieme alle amiche. La foto è in bianco e nero, e fin qui nulla di strano, ma c’è un particolare che ai fan ed ai followers non è affatto sfuggito.

Dopo la cancellazione dei tatuaggi d’amore di Stefano De Martino, la cui motivazione è stata poi attribuita al volere di Alessandra Celentano, arriva questa nuova foto di Belen Rodriguez che fa pensare che la showgirl argentina pensi ancora all’ex. Nella foto in cui è ritratta assieme alle amiche, infatti, Belen figura con un anello al dito, che sembra essere proprio una fede nuziale. Cosa è successo nelle ultime settimane? Che la vicinanza in Piccoli Giganti stia facendo fare alla coppia un passo indietro?

Stefania Titone