Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: parla il portavoce della coppia

valeria-golino-e-riccardo-scamarcioRiccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno sempre odiato parlare della loro vita privata. Il loro amore andava a gonfie vele fino a quando, ieri, arriva dal mondo del gossip una notizia shockante: i due si sono lasciati! Sarà vero?

A detta di Novella 2000 la notizia era più che certa, ma ben presto è arrivata la smentita del portavoce della coppia che ha affermato che tutto ciò che è sarebbe stato detto fino ad ora non è affatto vero. Il portavoce alla Stampa ha infatti dichiarato: “Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Dunque non è vero. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si sono lasciati ed i fan della coppia possono tirare un respiro di sollievo. Tra i due, lo scorso anno, si parlava addirittura di nozze. Ben presto, però, la coppia aveva smentito la cosa, dicendo: “Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo. Il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L’intenzione c’è ancora. Non faremo un comunicato Ansa, ma prometto che a lei lo dirò”.

Stefania Titone