Aiuta Di Caprio a vincere l’Oscar, la rincorsa al premio diventa un gioco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11

eab0b8aa42Negli anni la mancata elezione di Di Caprio come migliore attore protagonista, nonostante le grandi interpretazioni e le cinque nomination agli Oscar, è stato motivo di divertimento per gli internauti che fantasticando sulle motivazioni che ne hanno negato la premiazione hanno creato meme di ogni genere, l’idea più divertente però l’hanno avuta in California dove un gruppo di artisti dell’animazione ha creato addirittura un videogioco dove tu puoi aiutare il povero Leo a conseguire l’ambito premio.

Questo per Di Caprio sembra l’anno buono per riuscire finalmente a mettere le mani sulla statuetta il prossimo 28 febbraio e proprio per buon auspicio The Line Animation de Electric Theatre Collective chiede a tutti i fan dell’attore statunitense di aiutare Leo a prendere l’ambito premio nel gioco Leo’s red carpet rampage.

Il gioco è sviluppato su più livelli, si tratta di un classico platform in 2d dove Leo posizionato all’inizio del tappeto rosso vede da lontano la statuetta d’oro che fluttua e scappa da lui, noi nei panni dello sfortunato attore dovremo evitare gli ostacoli che si frappongono tra lui e l‘Oscar che andando avanti saranno sempre più complicati. Dopo il primo livello, infatti, dove tra Di Caprio e la statuetta ci sono solo paparazzi e giornalisti ed altri premi minori da evitare, dovremo affrontare gli altri candidati al premio come migliore attore che cominceranno a disturbarlo al fine di fargli perdere ancora una volta il premio. Il gioco in poco tempo è diventato virale e già parecchi fan hanno rivendicato il premio vestendo i panni di Leo.

Fabio Scapellato

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!