Uomini e Donne, anticipazioni: Lucas geloso, scoppia lo scontro in studio

lucas-peracchi-andrea-damante-300x194Ieri 19 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ad attirare inizialmente l’attenzione è stato Manuel il quale ha confessato di aver baciato Ludovica durante l’ultimo ballo, inoltre ha dichiarato di essere davvero preso dalla tronista infatti è pentito di non aver approfondito già a Formentera la loro conoscenza.

Intanto Fabio con tanto rispetto critica Manuel per aver tirato in ballo alcuni lati molto personali della sua vita, dicendo che non si dovrebbe puntare a ciò per conquistare Ludovica.

Ludovica confessa in studio di aver ricevuto una nuova segnalazione su Lorenzo, a quanto le hanno detto il corteggiatore sarebbe già fidanzato con una certa Nicole.

Lorenzo naturalmente nega, ma Ludovica non fidandosi ha chiesto di vedere la ragazza per una sua testimonianza. Anche con Filippo l’esterna non sembra essere andata bene, i due litigano a causa di Fabio.

Fabio in studio si infastidisce per l’esterna tra Filippo e Ludovica, così tra i due corteggiatori si accende un litigio.

Maria in studio chiede ai corteggiatori della Valli quale sarebbe la loro risposta se Ludovica scegliesse, ma solo Manuel si mostra positivo.

Fabio non lo dice, Filippo confessa di non sapere ancora la sua risposta, invece Lorenzo sembra scherzarci su.

Per quanto riguarda invece Lucas Peracchi, il tronista ha deciso di vedere Giulia dopo la puntata, tra i due nasce un nuovo scontro dettato dal fatto che il tronista non è felice dell’atteggiamento di Giulia in studio nei suoi confronti.

La discussione sembra essere sempre più accesa, al punto che Lucas se ne va piuttosto arrabbiato, così Giulia Carnevali gli fa recapitare un biglietto di scuse dove annuncia anche che uscirà con Andrea Damante.

Ciò scatena un litigio in studio tra i due tronisti, i quali si rinfacciano parole contro accusandosi di essere uno figlio di papà, l’altro invece un finto umile.

Sara Fonte