Gianmarco Valenza: nuovi progetti dopo l’addio a Laura Molina

laura_molina_gianmarco_valenza1-300x194E’ ormai ufficiale, la storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è giunta già al capolinea, coppia formata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Una scelta alquanto particolare quella di Gianmarco Valenza, il quale ad un certo punto del suo percorso aveva improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

Eppure sembrava che i due fossero davvero complici ed innamorati, ma ancora una volta Gianmarco Valenza è stato sfortunato dal punto di vista sentimentale, infatti la loro storia è finita solo dopo pochi mesi.

Negli ultimi giorni sono trapelate molte notizie sul web circa un possibile flirt tra Laura Molina e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

La notizia ha subito scatenato la reazione di Gianmarco, anche se ha confessato che nonostante tutto non si è pentito della scelta fatta mesi fa.

Grazie alla relazione con Laura Molina, l’ex tronista ha fatto importanti ed utili conoscenze a Milano, ma qualche giorno fa è tornato a Latina.

I fan credevano che avrebbe ripreso a lavorare nel suo pub, ma in merito a tutto ciò ha affermato:  “Per ora continuo a lasciarlo nelle mani di mio fratello, che è un ragazzo molto responsabile.

Gianmarco Valenza ha poi aggiunto: Grazie ai nuovi contatti che mi sono creato in questo ultimo periodo ho qualcosa in ballo a Milano“.

Infine, per quanto riguarda la possibilità di ritornare in tv, l’ex tronista conclude dicendo: “Non c’è nulla in cantiere, ma se mi dovesse capitare un’opportunità interessante, perché no? Io, per carattere, non escludo mai niente“.

Sara Fonte