Uomini e Donne, Ludovica Valli: corteggiatori poco interessati?!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Ieri 19 febbraio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ancora una volta Ludovica Valli ha deciso di non portare in esterna Fabio Ferrara dal momento che non l’ha ancora perdonato per la sua frequentazione con Rossella Intellicato.

Il gesto non è stato molto apprezzato dal corteggiatore il quale dopo la puntata si è recato dalla Valli chiedendole quanto ancora deve portargli il muso, perché lui potrebbe andare via.

Ludovica sentendosi messa alle strette ha confessato a Fabio di provare ancora oggi un forte interesse nei suoi confronti, anche se per il momento rimane arrabbiata con lui.

Il tutto si fa più interessante quando Maria De Filippi chiede ai corteggiatori di Ludovica quale sarebbe la loro risposta se la tronista scegliesse.

Un duro colpo per Ludovica Valli, infatti solo Manuel si mostra positivo.

Fabio non lo dice, Filippo confessa di non sapere ancora la sua risposta, invece Lorenzo sembra scherzarci su.

Ancora una volta Fabio Ferrara mette in dubbio la veridicità del suo atteggiamento, riuscirà a dimostrare il suo interesse alla tronista?!

Attendiamo nuovi dettagli dalla nuova registrazione della puntata dedicata al Trono Classico.

Sara Fonte