Belen Rodriguez e Stefano De Martino: botta e risposta velenoso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11

belen-rodriguez-pequenos-300x194Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra non scorrere buon sangue. A dare questa impressione è stata la frecciatina che i due si sono inviati in diretta a Piccoli Giganti. L’annuncio della separazione tra la coppia ha destato uno scalpore che ha costretto il gossip a perseguitare i due piccioncini per assicurarsi che tra i due le cose si sistemassero.

Così, però, non è stato! Belen e Stefano si sono rincontrati in quanto entrambi protagonisti del programma Piccoli giganti, la Rodriguez come conduttrice e De Martino come professore. I fan hanno tanto atteso la prima puntata per scoprire cosa sarebbe accaduto. E i due non ci hanno affatto deluso! Belen ha iniziato a stuzzicare Stefano già dall’inizio, presentandolo con l’appellativo di Signore. Stefano, dal canto suo, ha cominciato a scherzare con un allievo, parlando di matrimonio ed emulando possibili nozze. Belen ha da subito chiesto: “Ma vi sposate di rosso?” e De Martino non ha tardato a rispondere, dicendo: “Si, noi siamo passionali, sai com’è!”

Le frecciatine tra i due non sono affatto terminate. Ma il loro punzecchiarsi ha dimostrato che tra di loro c’è ancora del tenero, ma anche un velo di rancore. Voi che ne pensate?

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!