Pamela Prati si ritira: no all’Isola dei Famosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

pamela-pratiAveva affermato di volersi mettere in gioco, facendo credere a tutti della sua partecipazione all’Isola dei famosi. In realtà, ben presto, è arrivata la smentita da parte dell’ex ballerina del bagaglino. Pamela Prati ha, infatti, confessato di non volere più partecipare all’Isola Dei Famosi, che quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi, per svariati motivi.

Secondo Novella 2000, la showgirl si sarebbe ritirata per la paura dell’aereo, nonostante in una precedente intervista la stessa Pamela Prati aveva affermato di voler partecipare al reality per superare proprio quella fobia. Al settimanale Chi, la donna aveva infatti dichiarato: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia“.

Voi pensate che la Prati ha davvero rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi o quella di Novella 2000, in realtà, è una falsa notizia? Non sarebbe la prima volta che il settimanale lancia un falso scoop, basterebbe pensare alla fine della storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, annunciata dallo stesso settimanale.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!