Andrea Cerioli rompe il silenzio: dure critiche sui social anche per Valentina

Andrea-cerioli-valentina-300x194Ancora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto di tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

Eppure sembra essere ormai ufficiale che la loro storia sia giunta davvero al capolinea, anche se ad oggi i motivi della rottura non sono ancora chiari agli occhi dei fan.

Valentina Rapisarda ha postato recentemente una foto, scrivendo sotto ad essa un chiaro riferimento per Andrea CerioliLa differenza tra lei che pensa al suo futuro e lui che passa le sue giornate in palestra sperando di diventare un attorino da due soldi è abissale.

Naturalmente sono stati moltissimi i commenti postati dai fan, così dopo un periodo di silenzio Andrea sbotta scrivendo sotto la foto della sua ex: “Ascolta, dopo un po’ il troppo storpia.

L’ex tronista fa anche un riferimento a Valentina, dicendo: Io non capisco perché tu non sia ancora bloccata, evidentemente a qualcuno va bene che tu scriva continuamente cattiverie sul mio conto, ma sei di una maleducazione che non ha limiti. Non ti conosco quindi non mi permetto di aggiungere altro, ma ti chiedo (inizialmente) con le buone di finirla qui”.

Dure parole quelle di Andrea Cerioli, dette forse in un momento di rabbia, infatti poco dopo averle postate le ha subito cancellate.

Sara Fonte