Belen e Stefano crisi: battute e frecciatine a Pequenos Gigantes

Belen-e-StefanoBisogna ammetterlo: in tanti si aspettavano che il nuovo baby talent show “Pequenos gigantes”, condotto da Belen Rodriguez, sarebbe stato lo scenario ideale per avere chiarimenti sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due, infatti, freschi freschi di separazione, non hanno mai chiarito del tutto l’andamento della loro situazione sentimentale e, fin dalle battute iniziali, la coppia non si è risparmiata battute o frecciatine riferendosi proprio alla loro vita sentimentale.

Belen ha esordito la puntata presentando le squadre e rivolgendosi a De Martino con “Buonasera signore, benvenuto”, il primo piccolo concorrente della squadra del ballerino ha dovuto inscenare un matrimonio.

Per provare la scenetta è stata chiamata Belen proprio in veste di sposina, con tanto di coroncina di fiori, ed è stato proprio allora che lei ha pungentemente commentato “Sei recidivo”, a cui De Martino ha prontamente risposto: “È una sposa di prova, poi ne mettiamo una seria”.

In seguito la showgirl ha provato ad incoraggiare il bimbo Giorgio che se ne stava vicino a Stefano dicendogli: “Vieni amore mio, dammi la mano” ha detto lei, precisando subito “Chiaramente dicevo a Giorgio”.

Infine quando una bambina ha interpretato la canzone “Acqua e Sale”, Belen ha canticchiato a gran voce la strofa “Sono io a pagare amore tutte le pene” e rivolgendosi alla bimba che aveva appena cantato: “Hai capito? Finisce sempre così”.

Chiara Lomuscio