Uomini e Donne, Trono Classico: delusione per Ludovica Valli

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Torna oggi su canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’attenzione ricade inizialmente su Ludovica, la tronista è infatti uscita con Manuel il quale ha confessato in studio di aver avuto il desiderio di baciare la Valli nel corso del loro ultimo ballo insieme.

Manuel ha inoltre dichiarato di essere davvero preso dalla tronista infatti è pentito di non aver approfondito già a Formentera la loro conoscenza.

Intanto Fabio con tanto rispetto critica Manuel per aver tirato in ballo alcuni lati molto personali della sua vita, dicendo che non si dovrebbe puntare a ciò per conquistare Ludovica.

Il corteggiatore sembra essere alquanto turbato per gli attacchi subiti da Fabio, al punto che Ludovica decide di ballare con lui, anche il pubblico si schiera dalla sua parte.

Ludovica confessa in studio di aver ricevuto una nuova segnalazione su Lorenzo, a quanto le hanno detto il corteggiatore sarebbe già fidanzato con una certa Nicole.

Lorenzo naturalmente nega, ma Ludovica non fidandosi ha chiesto di vedere la ragazza per una sua testimonianza. Anche con Filippo l’esterna non sembra essere andata bene, i due litigano a causa di Fabio.

Fabio in studio si infastidisce per l’esterna tra Filippo e Ludovica, così tra i due corteggiatori si accende un litigio.

Maria in studio chiede ai corteggiatori della Valli quale sarebbe la loro risposta se Ludovica scegliesse, ma solo Manuel si mostra positivo.

Fabio non lo dice, Filippo confessa di non sapere ancora la sua risposta, invece Lorenzo sembra scherzarci su.

Sara Fonte