Uomini e Donne, Tina Cipollari: criticata anche da Maurizio Costanzo

tina-cipollari-maurizio-costanzo-300x194Uomini e Donne continua ad accrescere sempre di più i suoi ascolti, grazie ai protagonisti e alle tante novità riguardanti sia il Trono Classico che il Trono over.

Il famoso talk show è condotto da sempre dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nell’ultimo periodo sono state moltissime le critiche rivolte ai protagonisti del talk show, specialmente dopo l’abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato a cause dei continui scontri con Tina Cipollari.

Proprio l’opinionista è stata al centro di moltissime critiche,  causa di un atteggiamento a volte un po’ troppo duro ed esagerato.

Pare proprio che le critiche abbiamo attirato anche l’attenzione di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, il quale cura una rubrica nel settimanale Nuovo.

Una spettatrice ha lasciato un duro commento riferendosi all’opinionista: “un po’ cafone”, aggiungendo poi: “Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?”

Maurizio non ha contraddetto affatto la spettatrice, anzi ha affermato: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate“.

Leggeremo a breve la risposta di Maria De FIlippi?!

Sara Fonte