Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: uno strano particolare su Instagram

rossella-intellicato-jeremias-rodriguez-300x194Al centro dell’attenzione ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, la quale ha più volte affermato di aver abbandonato il trono a causa dei continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari.

Eppure nonostante l’esperienza andata male all’interno del talk show, l’ex tronista ha già trovato l’amore lontano dalle telecamere.

A tal proposito Rossella ha subito davvero molte critiche, al punto da rompere più volte il silenzio per spiegare come realmente è nata la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen Rodriguez.

Rossella oltre al percorso vissuto a Uomini e Donne, ha partecipato anche alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, conclusa solo pochi mesi fa.

Proprio per questo è diventata molto nota sui social, al punto da non poter nascondere i dettagli della sua vita privata agli occhi dei fan.

Eppure un piccolo particolare su Instagram ha attirato la curiosità dei fan, Rossella Intellicato infatti segue il fidanzato ma ad oggi Jeremias non ricambia ancora il follow.

Un dettaglio che incuriosisce molto i fan, i quali non si spiegano come mai Jeremias Rodriguez segua tutte le pagine dedicate alla coppia, ma non la diretta interessata.

Intanto il ragazzo non ha ancora rotto il silenzio, ignorando ad oggi tutte le domande rivoltegli sui social dai fan.

Sara Fonte