Anticipazioni Arrow 4: Damien Dhark rapisce il figlio di Oliver Queen

ArrowIn base agli episodi precedenti di Arrow, lo avevamo previsto: la relazione tra Oliver e Felicity sarebbe finita per colpa di Damien Dhark e Malcolm Merlyn e dei segreti di Oliver Queen.

Oliver Queen, il nostro Arrow, ha infatti nascosto per diversi mesi a Felicity di avere un figlio, William.
La separazione dei due arriverà proprio nel 15esimo episodio di Arrow 4, nel quale il malvagio Damien deciderà di rivelare tutta la verità a Felicity, nonostante lei fosse gravemente ferita a tal punto da essere su una sedia a rotelle.Felicity resterà completamente spiazzata, senza parole e in balia al panico tanto che non saprà proprio come reagire.

Tutto questo proprio la notte prima del grande giorno, quello delle nozze tra Felicity e Oliver, tanto attese dai due così come dai fan della serie Tv. I due si lasceranno e tutti sperano che si tratti di una crisi passeggera e, con tutta probabilità, sarà così.

Proprio prima di allontanarsi da Oliver, infatti, Felicity deciderà di dargli il suo aiuto quando Damien Dhark rapirà William e, proprio in una circostanza del genere, la brillante Felicity non se la sentirà di abbandonare il suo amato.
Non resta che aspettare il prossimo episodio di Arrow 4, in onda ogni Venerdì su Italia 1, dopo l’appuntamento con “The Flash2”, dal titolo “Taken”.

 

Chiara Lomuscio