Anticipazioni Piccoli Giganti, Belen e Stefano: puntata al bacio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

stefano-belen-pequenos-300x194Nuovi colpi di scena si evincono dalle anticipazioni della prossima puntata di Piccoli Giganti, talent show per piccini, ideato da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez. Tra i coach delle squadre, anche Stefano De Martino, dal quale la showgirl argentina si è separata qualche mese fa. Tra l’ex coppia, nella scorsa puntata, non sono mancati frecciatine e battute, nonostante il loro appaia un rapporto ancora da definire.

I fan della coppia continuano a sperare in un loro possibile ritorno, poiché anche i muri comprendono che tra i due non è del tutto finita. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nella prossima puntata di Piccoli Giganti, balleranno insieme. Inutile dire l’elevato clamore del pubblico che, fino alla fine, ha sperato che tra i due scattasse il bacio. Tra i due, però, il bacio non è arrivato!

Tra Belen e Stefano, anche nella prossima puntata, ancora frecciatine e battutine. Tra le scaramucce a cui assisteremo, non può certo mancare la soddisfazione di Belen nello spiaccicare in faccia di Stefano una torta. Stefano, a quel gesto, ha subito commentato: “è la cosa più morbida che mi ha tirato”! Voi pensate che la coppia riuscirà a tornare insieme ed accantonerà gli errori del passato?

Stefania Titone

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!