Cindy Crawford in bikini: ad oltre 50 anni e’ in gran forma

cindy crawford in bikiniHa appena festeggiato i 50 anni ma guardandola in bikini proprio non si direbbe. E’ Cindy Crawford che il 20 febbraio ha toccato il traguardo del ‘mezzo secolo’ festeggiato con una romantica vacanza a St Barts insieme al marito Rande Gerber, all’insegna del relax tra mare e sole. Ma soprattutto lontana dai riflettori e dal clamore mediatico per l’attesa del suo compleanno, giorno nel quale la Crawford ha fatto comunque parlare di sè per il suo fisico mozzafiato. Paparazzata in bikini al mare, la top delle top si è mostrata in perfetta forma, con un fisico da fare invidia ad una teenager.

Lei non ha mai amato i compleanni e lo ha sottolineato a più riprese, motivo per il quale ha scelto l’intimità di una località di mare per festeggiare i suoi 50 anni ma le sue immagini con curve mozzafiato ed un fisico sensuale e perfetto hanno ugualmente fatto il giro del mondo. A Vanity Fair, Cindy ha raccontato: “Vorrei poter dire che per me invecchiare è più facile che per gli altri: dopo tutto, mi sono molto divertita in questo corpo”, aggiungendo di scherzare a volte con la figlia che ha definito una “impressionante versione di me in miniatura”, dicendole che rivorrebbe le sue gambe ed i suoi capelli. Ma Kaia, la figlia della Crawford, le risponde simpaticamente, “è il mio turno”.

La donna che è ad oggi considerata una vera e propria icona, pubblicherà a ottobre Becoming, libro scritto insieme a Katherine O’Leary, abbinando alle parole, affrontando anche momenti dedicati della sua vita come la morte, a soli 4 anni, del fratello Jeff stroncato dalla leucemia, 150 scatti fotografici che raccontano la sua vita e la sua carriera, dai servizi fotografici a Chicago, fino al suo trasferimento a New York. Un’epoca della sua vita alla quale la Crawford guarda con nostalgia, postando su Instagram una foto del suo compleanno di ventunenne….

Daniele Orlandi

© RIPRODUZIONE RISERVATA