Uomini e Donne, Trono Classico: Andrea e Lucas tra risse e gelosie

lucas-peracchi-andrea-damante-300x194 (1)Torna oggi su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo appreso che Lucas Peracchi aveva deciso di vedere Giulia Carnevali dopo la scorsa puntata, tra i due è nato un nuovo scontro dettato dal fatto che il tronista non è felice dell’atteggiamento di Giulia in studio nei suoi confronti.

La discussione è diventata sempre più accesa, al punto che Lucas è andato via piuttosto arrabbiato, così Giulia Carnevali gli fa recapitare un biglietto di scuse dove annuncia anche che uscirà con Andrea Damante.

Ciò ha scatenato un litigio in studio tra i due tronisti, i quali si sono rinfacciati parole contro accusandosi di essere uno figlio di papà, l’altro invece un finto umile.

L’ultima affermazione di Andrea fa perdere completamente la pazienza a Lucas, il quale si alza andando così incontro al tronista facendo preoccupare tutto lo studio per la possibilità di vedere una vera e propria rissa. 

Lucas Peracchi si rende conto di dover lasciar perdere, così per tentare di calmarsi esce dallo studio e rimane un po’ di tempo fuori.

Maria consiglia a Lucas di riflettere sul suo reale interesse per Giulia e Megghi, dal momento che se questo non ci fosse lui probabilmente non avrebbe avuto simili reazioni nei confronti di Damante.

Intanto, Megghi Galo afferma di aver provato belle sensazioni dopo aver abbracciato Andrea, parole che non sono state dette dopo aver abbracciato Lucas.

Sara Fonte