Uomini e Donne, Megghi Galo: rompe il silenzio chi sceglierà?!

megghi_galoIl trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne continua ad attirare sempre di più l’attenzione, soprattutto con l’arrivo del nuovo tronista Andrea Damante e gli scontri già avvenuti tra i due.

Giulia Carnevali ha deciso di abbandonare il talk show e il suo sembra essere ad oggi un addio definito, per quanto riguarda invece Megghi Galo continua ad essere indecisa dal momento che ha affermato di aver provato belle sensazioni con Andrea.

La corteggiatrice ha però deciso di rompere il silenzio, postando le seguenti parole sulla sua pagina ufficiale Facebook“Buonasera a tutti, vorrei semplicemente pregarvi di non dire cavolate se non sapete le cose, perché non è un gioco e una persona ci mette tutta se stessa (in questo caso io)quindi se avete qualcosa da dirmi o qualche segnalazione da fare preferirei che mi cercaste portandomi delle prove perché sono stanca di sentir parlare a caso tanto per dare aria alla bocca .. Ognuno può esprimere il proprio parere ed è giustissimo non si può piacere a tutti! Ma allo stesso tempo il rispetto non deve mai mancare. È una bellissima esperienza ma allo stesso tempo difficile, quindi vi pregherei solo più rispetto! Con affetto Megghi”.

Pare proprio che Megghi Galo abbia bisogno di tempo per capire se continuare il suo percorso di conoscenza con Lucas Peracchi oppure dedicarsi esclusivamente ad una nuova conoscenza con Andrea Damante.

Sara Fonte