Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: i due stanno ancora insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:43

silvia_provvedi_fabrizio_corona_insiemeA sentire Silvia Provvedi la relazione tra lei e Fabrizio Corona non è per niente finita, anzi, il loro è un rapporto in continua evoluzione.

Da quando lui è tornato in libertà, infatti, i due si sono messi insieme e, anche se negli ultimi tempi sembravano essersi allontanati, negli ultimi giorni la cantante delle Donatella ha smentito ogni crisi:
“Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima. Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos”.

Insomma, tra i due l’amore va a gonfie vele, i due hanno soltanto deciso di viverlo privatamente, anche se non sembrava proprio così dopo le ultime voci sulla loro intimità, poi prontamente smentite da lei.

“Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa. E io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre anni di galera che sicuramente lo hanno segnato. Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna. Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande”, ha dichiarato Silvia.

Chiara Lomuscio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!