Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: la verità di Nicole

lorenzo-nicole-ued-300x194Ludovica Valli durante la puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne ha confessato in studio di aver ricevuto una nuova segnalazione su Lorenzo, a quanto le hanno detto il corteggiatore sarebbe già fidanzato con una certa Nicole.

Lorenzo naturalmente ha negato, ma Ludovica non fidandosi ha chiesto di vedere la ragazza per una sua testimonianza. D’altronde non è la prima volta che Lorenzo da modo di parlare di sé, infatti in passato già molti suoi comportamenti sono stati messi in dubbio.

A quanto pare Nicole non è affatto una sconosciuta, al contrario è un volto già noto a Uomini e Donne trattandosi di un’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, anche se tra i due non scattò mai la passione.

Ad oggi la ragazza ha ritenuto giusto rompere il silenzio, ha infatti dichiarato tali parole in un’intervista rilasciata a IsaeChia: “Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendoPiù che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere”.

Nicole ha poi aggiunto: “Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei) ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine!”.

Sara Fonte