Uomini e Donne, Trono Over: un bacio di pace tra Gemma e Giorgio

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeD-300x194Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare le ultime anticipazioni del Trono Over hanno svelato un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio, nonostante nell’ultimo periodo sembravano essere parecchio avvicinarsi, vedendo anche la fastidiosa intromissione dell’opinionista Tina Cipollari.

Nella precedente puntata Gemma e Giorgio hanno ballato insieme grazie all’intervento di Gianni Sperti, subito dopo la dama ha deciso di far recapitare a Giorgio una scatola di cioccolatini con tanto di messaggi ed un foulard.

Eppure Giorgio ha già chiarito che non ha alcuna intenzione di tornare insieme alla dama, deludendo così ogni aspettativa della Galgani la quale iniziava forse già a sperare in un ritorno di fiamma.

In studio il cavaliere rinfaccia ancora una volta a Gemma di aver distrutto proprio lei la loro storia in passato, dicendole anche di smetterla di fare la vittima conquistando l’applauso e l’approvazione del pubblico.