Uomini e Donne, Sophia Galazzo: ecco perché non corteggio Lucas

sophia-lucas-ballo-uomini-e-donneAncora una volta si torna a parlare della bellissima Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne conclusa solo pochi mesi fa.

Tra Amedeo e Sophia sembrava esserci un sentimento davvero forte, ma una volta fuori dal talk show la loro relazione non è sopravvissuta a lungo. Sono stati molti i fan a rimanere delusi dalle vicende della loro storia, soprattutto dopo aver scoperto che l’ex tronista provava ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata Serena con la quale ha ripreso a frequentarsi.

Dopo la loro rottura i fan continuano a consigliare a Sophia Galazzo di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi, non riuscendo a dimenticare la loro esterna e la loro complicità.

Più volte l’ex corteggiatrice ha affermato che non tornerà a Uomini e Donne, ad oggi possiamo anche capire il perché. Sophia infatti si è legata particolarmente a Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi con la quale il tronista si è lasciato andare al suo primo bacio nel talk show.

Le due ragazze si frequentano molto spesso a Roma dimostrando di essere realmente unite, dunque sembra impossibile pensare che Sophia comprometterebbe questa speciale amicizia per approfondire la sua conoscenza con Lucas.

Sara Fonte