Grande Fratello, Kevin Ishebabi: Alessandro difende Lidia

Jessica-Vella-e-Kevin-Ishebabi-560x301La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è conclusa già da mesi, ma gli ex concorrenti continuano ancora oggi ad attirare l’attenzione del gossip e dei fan.

A quanto pare Kevin Ishebabi si è lasciato sfuggire di recente alcune rivelazioni contro Alessandro Calabrese e Lidia Vella, le quali hanno scatenato delle vere e proprie critiche.

Così Alessandro Calabrese ha deciso di rompere il silenzio in merito alle parole usate da Kevin, postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“Queste sono carognate senza senso, io non mi sarei mai permesso di dire niente, specialmente in una radio. Ho fatto un’intervista pulita, come sempre, invece altre persone fanno il contrario solo per mettersi in mostra e poi scrivono business a me, quando io sono la persona più pulita ed educata di questo mondo”.

Non c’erano dubbi sul fatto che l’affascinante imprenditore avrebbe preso le difese della fidanzata Lidia Vella, soprattutto se si pensa che tra Alessandro e Kevin non c’è mai stata troppa simpatica neppure all’interno della casa del Grande Fratello.

Per quanto riguarda invece la gemella di Lidia, Jessica Vella, preferisce ad oggi non esprimere il suo pensiero trovandosi al centro tra la sorella, il cognato e il fidanzato Kevin trattandosi di tre rapporti molto importanti per lei.

Sara Fonte