Cristiano Ronaldo: “Prima o poi sbarchero’ ad Hollywood”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Uno dei calciatori più sexy ed apprezzati dalle donne. Cristiano Ronaldo non fa impazzare il web solo per le sue doti calcistiche, ma anche per tutto ciò che riguarda il suo aspetto. Uno sguardo da duro, un fisico mozzafiato e degli addominali da urlo lo contraddistinguono.

Potrebbe fare l’attore? Perché no! In una intervista, rilasciata ultimamente, Cristiano Ronaldo avrebbe affermato di aver ricevuto una proposta cinematografica. Il calciatore ha subito dichiarato: “Perché no? Non è il mio obiettivo al momento, ma ho ricevuto alcune offerte, anche se ho molti impegni, mai chiudere le porte. E ‘un ambito che mi piace”. Ronaldo, dunque, non esclude la possibilità di sbarcare ad Hollywood e prendere parte ad una pellicola cinematografica. Ma cosa farebbe Cristiano se non fosse così famoso? Purtroppo essere celebri, oltre ad avere molte pregi, ha anche molti difetti.

E’ per questo motivo che il calciatore confessa: “Vorrei andare in un centro commerciale, comprare popcorn e divertirmi con gli amici, poi andare al cinema o andare a comprare i vestiti“.  Tutte cose che l’essere famoso non permette. Le persone ti fermano per strada e tu, pur essendo impegnato in qualsiasi faccenda, devi dar loro conto, poiché è grazie a loro se sei famoso!

Stefania Titone