Trova qualcosa nella bottiglia d’acqua: la denuncia contro Sant’Anna

1570443_acqua-santanna“Ecco cosa ho trovato in una bottiglia di acqua Sant’Anna. Sono giorni che cerco di contattare il servizio consumatori. Inutilmente. Siete un frequente esempio di scarsa attenzione al cliente. Uno l’avete perso e spero chiunque legga il mio post”.

Sono state queste le parole di Anna Bernabei che ha deciso di denunciare sul social network Facebook, con tanto di fotografia, cosa le era successo dopo aver acquistato una bottiglia d’acqua del brand citato.

Le condivisioni del post sono state tantissime e quindi l’azienda ha deciso di intervenire sul social proprio per chiarire l’accaduto.

“Ciao Rita, ci dispiace per quanto accaduto. Ti assicuriamo che è un problema di soffiaggio della plastica. Ciò che hai trovato non è niente altro che un pezzo della bottiglia in cui è contenuta l’acqua che non è stata soffiata correttamente. Siamo comunque a disposizione per analisi o qualunque possibile soluzione del disagio”.
Ha spiegato l’azienda e poi sono arrivati ulteriori chiarimenti in varie risposte date ad altri utenti:

“A completamento della nostra risposta sotto alla signora Rita Bernabei ci preme comunicare a tutti che ovviamente stiamo già provvedendo a tutte le verifiche del caso su quanto accaduto.
Come detto l’oggetto ritratto nella foto è un pezzo di bottiglia non soffiato correttamente dunque non dannoso per la salute. Certo è che c’è stato un problema se questo pezzo non è stato soffiato e si trova dentro una bottiglia.
Non ci limitiamo solamente alle scuse pubbliche, pure dovute, ma stiamo verificando sull’accaduto affinché questo non si ripeta. Ci scusiamo nuovamente con tutti per l’accaduto e il disagio arrecato”.

 

 

Chiara Lomuscio