Una ex amante di Bill Clinton assicura: “Hillary…”

hillary clintonUna rivelazione scioccate. Una presunta ex amante di Bill Clinton, avrebbe svelato alcuni segreti che l’ex presidente americano le avrebbe confessato durante la loro relazione.

Al centro delle sue rivelazioni c’è Hillary Clinton, moglie di Bill. Ma cosa avrebbe creato tanto scompiglio nel mondo del gossip? L’ex Miss Arkansas avrebbe dichiarato che Hillary è lesbica. La donna ha infatti affermato: “Bill mi ha detto che gli piacevano le donne più degli uomini”.

La Miller ha poi confessato di avere molta paura, avendo ricevuto molte intimidazioni da persone vicine a Hillary. Quello che Sally non ha avuto paura di confessare è che dorme con una pistola sotto al cuscino! “Se un giorno mi trovassero morta per presunto suicidio, non credeteci. Hillary ha chiesto quanto so su di lei e, con le elezioni imminenti, non può permettersi eventuali sospensioni”. 

Sally Miller avrebbe addirittura pensato di scrivere il diario delle sue memorie, raccontando di quella relazione segreta intrapresa con l’ex presidente americano e tutto quello che c’è da sapere sulla moglie Hillary. Voi da che parte state?

Stefania Titone