Vincitore MasterChef Italia 5: rivelato in anticipo da Dagospia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19

MASTERCHEFIl famoso sito di gossip e scoop Dagospia ha rivelato in anticipo il nome di chi dovrebbe essere il vincitore di MasterChef Italia 5, il talent show culinario in onda su Sky Uno.

A replicare lo scoop dello scorso anno, dato da Striscia la Notizia, stavolta è stato proprio Dagospia ad indagare sul talent e, secondo le informazioni raccolte dal sito di Roberto D’Agostino, tra i quattro aspiranti chef rimasti in gara, il primo ad essere eliminato sarà Maradona, mentre Lorenzo si aggiudicherà il terzo posto e Alida il posto d’onore. Chi, invece, sarà nominato MasterChef di questa quinta edizione, nella finale che andrà in onda il 3 marzo su Sky Uno, sarà proprio Erica.

Se questa rivelazione si rivelasse corretta, sarebbe un altro duro colpo per la credibilità del talent che, dopo il vincitore della quarta edizione annunciato con anticipo da Striscia la Notiza, quest’anno ha ingaggiato tra i giudici lo chef campano Antonino Cannavacciulo per affiancare Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Sarà una finale flop anche quest’anno? Non lo sappiamo, ma per non perderci ulteriori colpi di scena, non ci resta che aspettare la tanto attesa finale in onda venerdì 3 Marzo.
Che vinca Erica…ehm… il migliore!

 

Chiara Lomuscio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!