Uomini e Donne, Trono Over: è amore tra Vito e Frida

Maria-de-Filippi-300x194Oggi 25 febbraio 2016 Uomini e Donne va in onda con una nuova ed intrigante puntata dedicata al Trono Over , famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Le ultime anticipazioni del Trono Over hanno svelato un nuovo scontro tra Gemma e Giorgio, nonostante nell’ultimo periodo sembravano essere parecchio avvicinarsi, vedendo anche la fastidiosa intromissione dell’opinionista Tina Cipollari.

Proprio l’opinionista riapre oggi la puntata con un simpatico show dedicato ancora una volta allo scontro tra magre contro grasse, entrando in studio con un cesto ricco di pane e mortadella offrendole però solo alle donne in carne, alle magre invece ha riservato solo delle gallette di riso.

Francesco è uscito con Maria S. affermando di essersi trovato davvero bene, ma Annamaria confessa che secondo lei il cavaliere lo faccio solo per infastidirla, intanto Maria svela in studio alcune lamentele di Maria S. riguardo al fatto che Francesco sia più basso di lei oltre al fatto che il cavaliere non la inviti mai a cena.

In studio arrivano due dame per Luca, ma il cavaliere decide di tenerne solo una, anche per Sebastiano arrivano nuove dame ma lui non si mostra affatto convinto, nascono così le critiche dal momento che in studio si pensa che il cavaliere desidera conoscere solo dame più giovani.

Ombretta è offesa con Francesco T. per averle chiesto dei suo denti, lui chiarisce che l’ha fatto solo per poterla portare in Turchia dal momento che li gli impianti sono meno cari, ma la dama fuma così i due giungono al capolinea.

Vito e Frida confessano di stare davvero bene insieme, entrambi provano sensazioni uniche, così il cavaliere mostra il desiderio di lasciare la trasmissione, la dama accetta e ballano con gli applausi del pubblico.

Sara Fonte