Uomini e Donne, Rossella Intellicato: l’avvertimento a Ludovica Valli su Fabio

LUDOVICA-E-ROSSELLA-1000x600Torna al centro del gossip l’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato, a quanto pare però stavolta per mettere in guardia Ludovica Valli sul comportamento Fabio Ferrara.

Rossella ha infatti dichiarato al blog Isa&Chia le seguenti parole: “Più va avanti il trono, più seguo le puntate e più sono sicura che lui sta puntando solo ed esclusivamente alla sedia rossa, non gli interessava niente di me e non gli interessa nulla di Ludovica”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Sicuramente ad incuriosirmi di Fabio è stato il fatto che si è mostrato un ragazzo deciso e non ha avuto paura di andare contro tutto il programma: il fatto che avesse vissuto puntate abbastanza toste, come me, in cui aveva tutti contro, mi aveva scaturito un po’ di interesse, ma ad oggi sono sempre più convinta che il suo unico obbiettivo sia il trono e spero per Ludovica che tenga gli occhi ben aperti“.

Rossella Intellicato ci tiene a precisare come si sono svolte le cose tra lei e Fabio dopo aver abbandonato il trono, ha concluso dicendo: “Nessuno gli ha mai detto che sarebbe stato la mia scelta, nessuno gli ha mai chiesto il suo numero di telefono, io gli ho semplicemente annunciato che non sarei più tornata in puntata. Nessuno ha mai parlato di scelte o cose del genere. Capisco che lui abbia dovuto raccontarla in quel modo per trovare un escamotage per restare lì dentro e questa cosa ovviamente mi fa ridere. Le esterne non ho voluto che fossero mandate in onda perché non volevo tornare in studio, in quanto sapevo che avrei avuto a che fare nuovamente con discussioni e non ne avevo voglia: quindi non ho voluto che andassero in onda senza che io fossi lì in studio a difendermi!

Come reagirà Ludovica Valli?!

Sara Fonte