Uomini e Donne, Loretta e Gianmarco: di nuovo complici?

gianmarco_valenza_loretta_graziani_laura_molina-300x194Ancora una volta Gianmarco Valenza torna a far parlare di sé, uno dei tronista di Uomini e Donne più amato e discusso dell’ultima edizione del Trono Classico conclusa ormai da qualche mese.

Una scelta alquanto particolare quella di Gianmarco Valenza, il quale ad un certo punto del suo percorso aveva improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

Oggi però l’attenzione si sposta su Lorezza Graziani, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, la quale è tornata a seguire l’ex tronista su Instagram dopo aver appreso la rottura definitiva con Laura Molina.

Naturalmente Laura si è subito accorta del gesto, criticandolo ironicamente con faccine che ridono, così come anche i fan hanno più volte rivolto domande ai diretti interessati sospettando un riavvicinamento tra i due.

La stessa Loretta ha deciso di rompere il silenzio dopo aver visto il commento di Laura Molina e dei fan, dicendo: “Uno segue una persona ed iniziano i commentacci inutili, figurati seguo pincopallino e nessuno dice nulla seguo Valenza la terza guerra.

L’ex corteggiatrice conclude dicendo: Ma dico io dove sta il problema? ho ucciso qualcuno? lo seguivo anche prima e con questo? no vabbè sempre a criticare e a pensar male !!!”.

Tra Loretta e Gianmarco si tratta solo di amicizia?

Sara Fonte