Gossip Uomini e Donne, Valentina e Sophia: pronte a convivere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Sophia-Galazzo-e-Valentina-Salvagno-1L’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne continua a far parlare di sé, sembra proprio che le nuove coppie formatesi non hanno avuto molta fortuna dal punto di vista sentimentale, ma per quanto riguarda invece l’amicizia si sono creati dei legami davvero importanti.

Uno di questi riguarda proprio due note corteggiatrici, si tratta di Sophia Galazzo ex corteggiatrice di Amedeo Barbato e Valentina Salvagno, ex corteggiatrice del bellissimo ed attuale tronista Lucas Peracchi.

Valentina e Sophia dopo l’esperienza nel famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi hanno continuato a frequentarsi, infatti molto spesso vediamo affettuose fotografie delle ragazze insieme a Roma.

Nelle ultime ore Sophia e Valentina hanno condiviso con i fan una novità alquanto interessante tramite una diretta su snapchat, sembra proprio che stiano cercando casa insieme per iniziare una piacevole convivenza tra amiche, anche se ad oggi non hanno ancora rivelato la città.

I fan suppongono che le due ex corteggiatrici si trasferiranno a Roma, dal momento che nell’ultimo periodo hanno trascorso molto tempo lì.

Ancora una volta arriva la conferma del fatto che grazie a Uomini e Donne non è possibile trovare soltanto l’amore, ma anche legami di amicizia unici e veri destinati a durare per sempre.

Sara Fonte